Profilo Aziendale
Con una organizzazione di vendita di assoluto livello qualitativo, la D.P. DISTRIBUZIONI ALIMENTARI SRL costituisce una realtà imprenditoriale tra le più dinamiche e prestigiose nel settore della moderna distribuzione di prodotti alimentari e non, e più in generale di largo consumo.
La grande diversificazione dell’offerta, il vasto assortimento di marchi e di referenze ed il personale altamente qualificato di cui l’azienda dispone permettono di assicurare alla propria clientela non solo ampie opportunità di scelta su articoli di assoluta e certificata qualità, ma anche assistenza costante in tutte le fasi dell’approvvigionamento delle merci.
Dagli studi di marketing emerge inequivocabilmente che la strada da percorrere è quella dell’associazionismo, e la D.P. Distribuzioni Alimentari S.r.l. indirizza le proprie energie in questa direzione.
I marchi Dippiù e Dippi sono una risposta immediata alle crescenti esigenze della distribuzione tradizionale.
Oggi l’industria mette a disposizione dei punti vendita tradizionali e dei supermercati delle promozioni che consentono un primo e parziale intervento di incentivazione agli acquisti.
La Del Prete Holding Srl pianifica per i propri affiliati una serie di attività promozionali (24 all’anno) che costituiscono una sostanziosa e necessaria integrazione delle promozioni offerte dall’industria ai punti vendita.
Con le circa 7.000 referenze trattate, la D.P. DISTRIBUZIONI ALIMENTARI SRL riesce a soddisfare le esigenze assortimentali di una clientela sempre più variegata, coprendo tutte le aree merceologiche con i più importanti e qualificati marchi, e con le sue 24 campagne promozionali annue riesce ad assicurare alla clientela stessa un’assoluta competitività di mercato.
La storia della D.P. DISTRIBUZIONI ALIMENTARI SRL è fatta di esperienza imprenditoriale e di alta specializzazione nelle attività di ricerca e selezione dei prodotti (rigorosamente conformi alle direttive comunitarie in materia di igiene generale degli alimenti), per assicurare al cliente l’affidabilità assoluta nella gestione delle attività di approvvigionamento e distribuzione delle merci.
Il miglioramento continuo delle operatività aziendali, unito ad una cultura d’impresa che pone al centro della propria azione il cliente e le sue esigenze, rappresentano sicuramente i maggiori punti di forza su cui l’azienda ha costruito, nel corso degli anni, il proprio vantaggio competitivo ed ha sviluppato la propria capacità di dare risposte adeguatamente professionali alle crescenti esigenze del mercato.